Radiofrequenza Cutanea

Il trattamento che leviga la pelle, rassoda i tessuti e garantisce risultati duraturi

L’utilizzo della radiofrequenza garantisce una maggiore consistenza e un duraturo effetto tensore della pelle. La radiofrequenza sfrutta le emissioni di energia, generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.
Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungo e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore della siccità alla cute. La pelle e da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Lifting, biorivitalizzazione e rassodamento

Dreamed Medical formula e il marchio di riferimento nell’ estetica medicale non invasiva per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo. Poniamo l’accento sulla prevenzione, l’attenzione costante se stessi la cura personale quali elementi Vitali di relazione con gli altri.

Il trattamento di bellezza e salute per il tuo viso

Lo studio ha intrapreso una nuova avventura che mira a migliorare l’estetica del vostro viso associandosi al miglioramento del sorriso.

La radiofrequenza ci permette di trattare gli inestetismi della pelle migliorando e ispessendo lo strato sotto cutaneo, si crea così un nuovo tessuto vascolare e si riattivano le cellule del derma che riprenderanno a produrre acido jaluronico ed altre proteine (elastina e connettivina) agendo dall’interno.

Questo è possibile grazie alle onde radio che permettono di ottenere questo risultato senza aggiunta di sostanze estranee, la pelle riprenderà tono e colore e le rughe si ridurranno in modo importante. L’effetto sarà un lifting non chirurgico.

Il trattamento ha una cadenza mensile e per durare nel tempo necessita di quindici trattamenti il mantenimento del risultato si otterrà con una seduta ogni 4/6 mesi.

Lo studio organizza delle giornate in cui sarà possibile provare gratuitamente su voi stessi gli effetti di questa nuova terapia.

Prenota la tua prima visita

Compila il form qui sotto e prendi un appuntamento.

LinkedIn
Share
Instagram